Toggle Nav
Caricamento...

Diritto di Recesso

Krea Srl offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 206/05 – Codice del Consumo) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un'e-mail all'indirizzo info@biciclettesenzapedali.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce informandoci che ti vuoi avvalere del diritto di recesso per l’ordine (indicare il numero) e per quali articoli (se non tutti quelli ordinati).
Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a rispondere all’e-mail per fornire le modalità di restituzione.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Il trasporto e le relative spese per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto);
- riaccredito sul conto Paypal o carta di credito se l’ordine era stato pagato con carta di credito.
Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle spedizioni della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso
- apertura dell’imballo originale del prodotto
- mancanza di elementi integranti del prodotto
- danneggiamento del prodotto per cause derivanti e/o diverse dal trasporto